domenica 8 maggio 2016

Sabato 7 maggio 2016 il candidato sindaco del PD Roberto Giachetti si è "esibito" a Parco Talenti nel dipingere /sporcare di rosso (a seconda dei punti di vista..) alcune panchine, a sua detta per protestare contro la violenza sulle donne... A parte l'assoluta improbabilità del gesto notiamo che CON LUI c'era l'ex capogruppo del PD in Assemblea Capitolina Fabrizio Panecaldo, quello che PER MESI nel 2015 NON aveva rimosso dalla presidenza delle commissioni consiliari gli arrestati ed inquisiti dell'inchiesta MAFIA CAPITALE !! Ecco qual'è il "rinnovamento" del PD !!

Sabato 7 maggio 2016 il candidato sindaco del PD Roberto Giachetti si è "esibito" a Parco Talenti nel dipingere /sporcare di rosso (a seconda dei punti di vista..) alcune panchine, a sua detta per protestare contro la violenza sulle donne..
LINK: http://video.corriere.it/giachetti-sondaggi-sono-tutto-improbabili/28fcf826-1433-11e6-b0b7-529290156e84
 A parte l'assoluta improbabilità del gesto notiamo che CON LUI c'era l'ex capogruppo del PD in Assemblea Capitolina Fabrizio Panecaldo, quello che PER MESI nel 2015 NON aveva rimosso dalla presidenza delle commissioni consiliari gli arrestati ed inquisiti dell'inchiesta MAFIA CAPITALE !!




 Ecco qual'è il "rinnovamento" del PD !!



Nessun commento: