domenica 12 giugno 2016

Candidatura Olimpiadi 2024 - clamoroso FLOP del presidente CONI Giovanni Malagò nel confronto con Marco Travaglio nella trasmissione "Otto e Mezzo" di La7 il 10 giugno ! Dopo aver vantato immaginificamente le prospettive in termini di sviluppo di Roma delle Olimpiadi, di fronte ai dati inoppugnabili sui risultati deludenti delle Olimpiadi Londra 2012, Malagò non trova di meglio che segnalare che sarebbero stati dimenticati nell'analisi i ritorni delle successive PARALIMPIADI...manifestazione si sà meritoria, ma certo DI NICCHIA !! Ed è quindi solo per far lavorare la gente del mondo di Malagò, che è "compattissimo", come si premura di segnalare (!), che dovremmo accollarci per decenni PESANTISSIMI oneri in termini di ulteriori tasse locali (le nostre sono già le più pesanti in Italia !!), e tagli di servizi ?? Raccogliamo la proposta di Giachetti, consideriamo il ballottaggio un referendum sulle Olimpiadi, e VOTIAMO CONTRO !!!

LINK:https://www.youtube.com/watch?v=4pJLnA3Q9Ww



LETTO BENE: Quello che a Malagò, Montezemolo, e soci interessa è "accellerare progetti che" SECONDO LORO " servono alla città, a cominciare dall'utilizzo di un discorso della fiera di Roma, che...oggi non ha sviluppo...."
E CHE, E' COLPA NOSTRA SE VELTRONI HA DECISO DI REALIZZARE LA NUOVA FIERA DI ROMA COSI' LONTANA DALLA CITTA', IN UN AREA PRIVA DI SERVIZI ???
I TERRENI ERANO DELLA LAMARO - FRATELLI TOTI.........suoi buoni amici....
Per non parlare delle c.d. "Vele di Calatrava", cantiere iniziato nel 2005, seguito fra gli altri da Bertolaso, dal ben noto  inquisito Balducci, e dall'imminenza di Mondiali di nuoto 2009 anche da Malagò...costi lievitati da 60 a 300 milioni di euro !! Per completarle ora ne servirebbero ALTRE CENTINAIA....
LINK: http://www.linkiesta.it/it/article/2016/02/18/le-vele-di-calatrava-a-roma-leterno-cantiere-si-ripropone-per-le-olimp/29325/
 
E PERCHE' mai devono essere i cittadini a pagare le conseguenze di scelte sbagliate del genere !!!


Nessun commento: