lunedì 13 giugno 2016

Noi cittadini romani, destinati a pagare i debiti della nostra città SINO AL 2048, NON possiamo farci carico di altre tasse, già le più pesanti in Italia e tagli di servizi, per consentire ai SOLITI noti, Malagò, Montezemolo, Caltagirone, Toti, etc.etc.di fare i LORO affari con la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024 !!! Chiamato alla trasmissione di La7 - Otto e Mezzo, davanti a precisi dati sul FALLIMENTO economico delle Olimpiadi di Londra 2012, Malagò NON ha trovato dati seri da obiettare, e si è limitato a criticare i dati proposti sostenendo che NON avevano considerato il ritorno delle successive due settimane di PARALIMPIADI, le Olimpiadi per i portatori di handicap, manifestazione rispettabilissima MA..di nicchia !! In realtà Malagò NON aveva dati....Ed è per questa gente che dovremmo accollarci ancora miliardi di euro di debiti ??? NO NO NO !!! Raccogliamo l'invito di Giachetti, ed ai prossimi ballottaggi VOTIAMO CONTRO LE OLIMPIADI 2024 !!!

Noi cittadini romani, destinati a pagare i debiti della nostra città SINO AL 2048, NON possiamo farci carico di altre tasse, già le più pesanti in Italia e tagli di servizi, per consentire ai SOLITI noti, Malagò, Montezemolo, Caltagirone, Toti, etc.etc.di fare i LORO affari con la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024 !!!
Chiamato alla trasmissione di La7 - Otto e Mezzo, davanti a precisi dati sul FALLIMENTO economico delle Olimpiadi di Londra 2012, Malagò NON ha trovato dati seri da obiettare, e si è limitato a criticare i dati proposti sostenendo che NON avevano considerato il ritorno delle successive due settimane di PARALIMPIADI, le Olimpiadi per i portatori di handicap, manifestazione rispettabilissima MA..di nicchia !!  

In realtà Malagò NON aveva dati.... O meglio i dati erano profondamente diversi....
Gli affari dei soliti noti....

Ed è per questa gente che dovremmo accollarci ancora miliardi di euro di debiti ??? 
NO NO NO !!! Raccogliamo l'invito di Giachetti, ed ai prossimi ballottaggi VOTIAMO CONTRO LE OLIMPIADI 2024 !!!

Nessun commento: