lunedì 20 giugno 2016

CLAMOROSO: nonostante la vera e propria BATOSTA subita dal PD a Roma, CHI è che riemerge ad affrontare il tema del "rinnovamento" del partito sul Corriere della Sera - edizione Roma di oggi ?? NUN CE SE CREDE !! E' Roberto Morassut, il Morassut di Veltroni, il protagonista di quel PRG che sta scaricando sulle periferie di Roma OLTRE 70 milioni di metri cubi di altro inutile CEMENTO RESIDENZIALE !!! Ma lo volete capire che nun ne potemo più ?? BASTA, restatevene a casa !!! E, amici del Corriere della Sera, ma vi pare serio affrontare il tema del rinnovamento del PD RIESUMANDO il Morassut ???

CLAMOROSO: nonostante la vera e propria BATOSTA subita dal PD a Roma, CHI è che riemerge ad affrontare il tema del "rinnovamento" del partito sul Corriere della Sera - edizione Roma di oggi ?? NUN CE SE CREDE !! E' Roberto Morassut, il Morassut di Veltroni.....
Si tratta di quel Morassut a suo tempo protagonista di quel PRG che sta scaricando sulle periferie di Roma OLTRE 70 milioni di metri cubi di altro inutile CEMENTO RESIDENZIALE !!! 
 MA CHE DAVVERO MORASSUT PENSA CHE SI POSSA DIMENTICARE ???
MA..NON L'HA LETTI I RISULTATI ELETTORALI ??




Ma lo volete capire che nun ne potemo più ?? 
BASTA, restatevene a casa !!! 
E, amici del Corriere della Sera, ma vi pare serio affrontare il tema del rinnovamento del PD RIESUMANDO Roberto Morassut ???

Nessun commento: