lunedì 20 giugno 2016

Giovedì 23 giugno 2016 - ore 10 la trasmissione "Mi manda RAI 3" si occupa del delicato caso della mancata consegna degli appartamenti dell'ultimo della sterminata serie di nuclei edilizi dell'ormai ben noto accordo urbanistico Parco Talenti, RIONE RINASCIMENTO 5° !! La vibrante protesta dei cittadini che attendono da anni giunge così in RAI !

Giovedì 23 giugno 2016 - ore 10  la trasmissione "Mi manda RAI 3" si occupa del delicato caso della mancata consegna degli appartamenti dell'ultimo della sterminata serie di nuclei edilizi dell'ormai ben noto accordo urbanistico Parco Talenti, RIONE RINASCIMENTO 5° !!
 CE NE SIAMO GIA' OCCUPATI IN PASSATO:
 http://tg-talenti.blogspot.it/2016/04/a-proposito-di-un-nuovo-ennesimo-nucleo.html
 https://zh-tw.facebook.com/comitato.salviamotalenti/posts/1613108659014515

 RIPUBBLICHIAMO UNA DELLE TESTIMONIANZE GIUNTECI:
"Vorrei sottoporre l'attenzione su uno "spiacevole " fatto che mi vede ahime' protagonista; nel 2011 ho sottoscritto un preliminare di acquisto per un appartamento dei cantieri Mezzaroma in zona Talenti, consegna prevista del bene 31/12/2014. La somma versata, in varie tranche e' di complessivi e ........... ,ad oggi non si hanno notizie della consegna del bene , ne' dell'inizio lavori .
Ho intavolato una trattativa con la controparte ad Agosto u.s. per il riottenimento delle somme versate SENZA ONERI AGGIUNTIVI, malgrado il tempo trascorso; la trattativa, firmata da una procuratrice che ho scoperto successivamente non essere in possesso dei poteri per firmare l'accordo prevedeva la restituzione delle somme in 6 mesi di importo di € ...........al mese a partire dal 30/09/2015; inutile dire che nessuna traccia ad oggi c'e' traccia dei bonifici.
Malgrado varie raccomandate inviate, anche da un legale, la IMPREME SPA societa' costruttrice per Mezzaroma non risponde alle missive.
Avete avuto altre segnalazioni in merito?Grazie Saluti
".
Caro, amico, quel che possiamo ribadirti è che il gruppo Mezzaroma è oggi nei fatti sotto il controllo di Banca MPS, che ne ha in pegno l'intero pacchetto azionario, e non se la passa gran che bene, visto che ha oltre 24 miliardi di crediti in sofferenza...

Nessun commento: