sabato 17 dicembre 2016

A proposito dell'arresto del più stretto collaboratore del sindaco Raggi, Raffele Marra: RILEGGETE i nostri post, da luglio avvertivamo la Raggi che storia e comportamenti di Marra erano INCOMPATIBILI con trasparenza ed impegno del suo Movimento ! Come aveva chiaramente detto sin da allora anche Roberta Lombardi Marra NON avrebbe mai dovuto giungere al ruolo di potere a lui attribuito da questa inadeguata sindaca !!!

A proposito dell'arresto del più stretto collaboratore del sindaco Raggi, Raffele Marra: RILEGGETE i nostri post, da luglio avvertivamo la Raggi che storia e comportamenti di Marra erano INCOMPATIBILI con  trasparenza ed impegno del suo Movimento !
POST 3 LUGLIO 2016
LINK:  http://tg-talenti.blogspot.it/2016/07/cara-sindaca-virginia-raggi-non-e-che.html


POST DEL 18 LUGLIO 2016
LINK:  http://tg-talenti.blogspot.it/2016/07/una-delle-prime-nomine-del-sindaco.html


 POST 31 LUGLIO 2016
Già fra luglio e settembre 2016 anche il deputato Roberta Lombardi aveva chiaramente detto che la posizione ed il potere senza controlli affidato dalla Ragggi a Marra erano in palese contrasto con i principi di trasparenza e pubblico servizio dell'amministrazione a 5 Stelle:

POST DEL 15 SETTEMBRE 2016
LINK:http://tg-talenti.blogspot.it/2016/09/roberta-lombardi-chiede-al-sindaco.html

 RISULTATI ?
Ora la Raggi chiede scusa...dichiara che Marra sarebbe stato solo "uno dei 23 mila dipendenti del comune"...che va avanti....
 Come evidente anche da altri aspetti, che vi risegnaleremo presto, il M5S NON avrebbe mai dovuto consentire che fosse Virginia Raggi il candidato sindaco di Roma !


Nessun commento: