giovedì 29 dicembre 2016

Nonostante quanto va trapelando sul falso dossier con cui era stato danneggiato all'epoca delle primarie per la candidatura a sindaco il presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito (M5S) reagisce con la consueta pacatezza e signorilità ! Rileggetevi a tale proposito l'intervista a La Repubblica che vi avevamo già presentato qualche giorno fa


ROMA. "A Virginia lo avevamo detto, Raffaele Marra doveva essere allontanato prima". Marcello De Vito, presidente dell'assemblea capitolina e già sfidante di Raggi alle "comunarie" grilline, cerca di mantenere l'aplomb che si deve al ruolo istituzionale. Senza tuttavia rinunciare, forse per la prima volta, a denunciare "i diversi errori" finora commessi, "le infiltrazioni" che hanno messo nei guai il Movimento, "gli avvertimenti " lanciati sull'ex vicecapo di gabinetto arrestato.
HA RAGIONE DE VITO ! LE STANNO TENTANDO TUTTE PER METTERE I BASTONI FRA LE RUOTE DI UN MOVIMENTO CHE GODE, NONOSTANTE GLI ERRORI DELLA RAGGI, DEL CONSENSO MAGGIORITARIO DEI ROMANI E DI BEN 1/3 DEGLI ITALIANI !

Nessun commento: