lunedì 20 febbraio 2017

A fortissimo rischio di ripresa il piano urbanistico targato INPS, già segnalato in occasione della conferenza urbanistica in data 5 maggio 2014 da parte dell'assessore Caudo e dell'allora presidente Municipio III Marchionne, che comporterebbe L'INACCETTABILE CEMENTIFICAZIONE dei due ultimi polmoni verdi del quartiere Talenti, Parco Capuana e Parco Sannazzaro !! La gente SI MOBILITA !! Un forte appello al presidente del Municipio III ed alla giunta Raggi: solo una variante generale al PRG di Veltroni può salvare queste ed altre aree strategiche nel territorio comunale !

A FORTE RISCHIO DI RIPRESA IL DEVASTANTE PROGETTO GIA' INPDAP E ORA INPS DI COSTRUIRE A PARCO CAPUANA E PARCO SANNAZZARO, già menzionato il 5 maggio 2014 in occasione della conferenza urbanistica al ITC Matteucci:




Il PIano urbanistico VIALE JONIO, che comprende i due interventi a Parco Capuana e Parco Sannazzaro, come vedete nella foto qui sopra, da Caudo e Marchionne è indicato fra i PIANI ATTUATIVI APPROVATI SULLA CARTA, ANCORA DA AVVIARE !!


Nessun commento: