sabato 25 febbraio 2017

Per gli amici ROMANISTI, una significativa dichiarazione di MARIA SENSI: "“Franco Sensi e Viola avevano la Roma nel cuore. Oggi quelli che scendono in piazza si sono fatti fare il lavaggio del cervello” !!

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
Maria Sensi, vedova del presidente Franco, è intervenuta ai microfoni di Radio Radio:
«Vorrei dire una cosa. Lo striscione ben plastificato al Campidoglio non è fatto dai tifosi. I presidenti di AIRC e UTR, che richiamano tutti gli associati, quando dovevano fare lo stadio i Viola e noi Sensi, perché non hanno mai manifestato? Anzi, sono stati sempre contro di noi e tutt’oggi non vengono mai a donare il sangue quando io faccio appello a loro».
«Mi dispiace molto. Non riconosco più i tifosi della Roma. Anche io sono a favore dello stadio della Roma, ma non in quel posto. Quello che avevamo in mente noi era lo stadio della Roma, mia figlia aveva acquistato il terreno, cambiandolo con quello di Torrevecchia e sarebbe stato intestato alla Roma (NON A JAMES PALLOTTA O CHI PER LUI E AL GRUPPO PARNASI !!! COSTO 2 MILIONI DI EURO/ANNO !!).  Franco Sensi e Dino Viola avevano la Roma nel cuore. 
Oggi si sono fatti fare il lavaggio del cervello».

Nessun commento: