giovedì 2 febbraio 2017

Un importante momento nella battaglia dei quartieri del Municipio III contro la CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA !! OGGI il consiglio del municipio III, amministrato dalla giunta di Roberta Capoccioni, delibera lo STOP ad u progetto di cementificazione, quello del PRU Fidene-Valmelaina a piazza Minucciano, che è stato oggetto di una delle più dure battaglie della cittadinanza ! GRAZIE alla Giunta Capoccioni, allo storico presidente del CDQ Serpentara oggi assessore D'Orazio, e al Movimento 5 Stelle !!

Un importante momento nella battaglia dei quartieri del Municipio III contro la CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA !! 
OGGI il consiglio del municipio III, amministrato dalla giunta di Roberta Capoccioni, delibera lo STOP ad u progetto di cementificazione, quello del PRU Fidene-Valmelaina a piazza Minucciano, che è stato oggetto di una delle più dure battaglie della cittadinanza ! 





GRAZIE alla Giunta Capoccioni, allo storico presidente del CDQ Serpentara oggi assessore Domenico "Mimmo" D'Orazio, e al Movimento 5 Stelle !!

RICORDIAMOLA LA VERGOGNOSA VICENDA DI PIAZZA MINUCCIANO, UNA DELLE RAGIONI DELLA DURA SCONFITTA DELL'EX PRESIDENTE DEL MUNICIPIO III MARCHIONNE, CHE AVEVA DATO IL VIA LIBERA AD UN INACCETTABILE CAMBIAMENTO D'USO CONTRO LA DURISSIMA PROTESTA DELLA CITTADINANZA....
 
Il TOTALE via libera delle giunte Veltroni, Alemanno, e Marino, a quella CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA dei nostri quartieri che ha provocato la devastazione della vivibilità ed il CROLLO dello stesso valore dei nostri immobili !!
Una delle fondamentali ragioni -NON DIMENTICHIAMOLO- della vittoria del Movimento 5 Stelle !

Ebbene, proprio in questa importante occasione, il Municipio III - IL PRIMO A ROMA- consentirà ai cittadini di seguire le sue sedute IN DIRETTA STREAMING !!!
GRANDI !!!
 Link per la DIRETTA STREAMING .

Nessun commento: