venerdì 17 febbraio 2017

Vera e propria rivolta dentro il Movimento 5 Stelle ed all'interno di quel mondo di comitati di quartiere, associazioni, e cittadinanza che era vicino all'ex assessore Berdini, e ha dato un determinante contributo al movimento nella conquista della città, per il quasi via libera al progetto del nuovo stadio della Roma !!! Come segnala il responsabile del Tavolo urbanistica del Movimento Francesco Sanvitto, il Movimento è largamente contrario, in quanto si verrebbe così a proseguire la devastante ed ILLEGALE politica urbanistica delle giunte Veltroni-Alemanno-Marino, che - con l'ondata di CEMENTO RESIDENZIALE consentita dal PRG veltroniano, ed addirittura in aumento rispetto ad esso- STA PROVOCANDO IL CROLLO DEL VALORE DELLE NOSTRE CASE !!! Martedì Sanvitto, a nome del Tavolo, consegnerà al sindaco Raggi la delibera per l'annullamento del pubblico interesse, CHE NON ESISTE !!!

Il futuro della nostra città, il futuro della vivibilità NOSTRA e dei NOSTRI FIGLI, il destino dei nostri sudati risparmi, investiti nelle nostre case, NON può essere deciso a Milano o Genova !!!!!

Questi sono i problemi a cui DEVE porre mano la giunta Raggi !!!


Questo chiedevamo e chiediamo alla Giunta Raggi, il ripristino della legalità urbanistica in città, ed INVECE, cosa vuole fare il sindaco Raggi, proseguire nella scellerata politica urbanistica delle giunte che l'hanno preceduta, in continuità da Veltroni ee Alemanno a Marino ????
VUOLE PROSEGUIRE COSI' ?????????????

Nessun commento: