domenica 9 aprile 2017

Municipio III: la consigliera M5S Burri, di cui sono noti gli stretti rapporti con il sindaco Raggi e che è altrettanto ben nota per aver proposto la prosecuzione di attività del TMB-Salaria, quello della PUZZA, attacca incomprensibilmente il presidente Roberta Capoccioni ! Lo stesso presidente che la sua inaccettabile proposta l'aveva RIGETTATA !! NON per questo -cara Burri- i cittadini hanno affidato al M5S la guida del Municipio !!

LINK: http://montesacro.romatoday.it/lite-burri-capoccioni.html
Municipio III, volano gli stracci tra i grillini. La consigliera Burri sfida la Presidente
Su facebook l'esponente pentastellata attacca infatti la presidente Roberta Capoccioni:
  Municipio III, volano gli stracci tra i grillini. La consigliera Burri sfida la Presidente


Protagoniste la presidente Roberta Capoccioni e la consigliera Francesca Burri. A scatenarla un post di quest'ultima che di fatto scoperchia una vicenda che in realtà va avanti da settembre. Un passo indietro prima di parlare del post.
La Burri è tra i consiglieri che nell'ottobre scorso aveva chiesto di revocare due assessori, solo perchè NON "grillini", uno dei quali l'efficacissimo assessore all'Ambiente Domenico "Mimmo" D'Orazio.
Una fronda interna, contro la maggioranza grillina nella roccaforte lombardiana.

A Montesacro infatti si sviluppa l'attività dell'attuale deputato Roberta Lombardi, oltre a quella di Marcello De Vito, a cui Roberta Capoccioni è vicina.
Ad ottobre la fronda interna per "minare" la solidità della giunta. Dodici le firme di portavoce consiglieri e "attivisti certificati" apposte sotto il documento che chiede alla Presidente del Municipio III di revocare due dei suoi Assessori: una richiesta fatta pervenire anche alla Sindaca Virginia Raggi e al suo vice Daniele Frongia. Come a dire che la questione più che montesacrina riguardava tutto il M5s romano.
Una vicenda che finì in un nulla di fatto, ma che, riletta oggi, dà valore alle dichiarazioni odierne della consigliera Burri e che fanno pensare ad una vera e propria vendetta.
Secondo quanto la Burri scrive su facebook "martedì la Presidente del III Municipio, Roberta Capoccioni, ha dichiarato di aver attivato una procedura direttamente presso Beppe Grillo, per la mia espulsione dal M5S".
L'informazione, data ai cittadini, "è stata accompagnata da considerazioni altrettanto indebite", aggiunge la Burri.

Nessun commento intanto da parte della numero uno di piazza Sempione, che dà prova di maggioe evidente senso della sua funzione pubblica !
Ricordiamo che la Burri era la stessa che  qualche mese fa aveva proposto al consiglio del municipio una mozione che chiedeva la prosecuzione dell'attività dell'ormai ben noto e famigerato TMB AMA di via Salaria... mozione RIGETTATA dal presidente Capoccioni ! Che ha invece chiesto un serio controllo della situazione sanitaria nella zona !



Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/lite-burri-capoccioni.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

 


Nessun commento: