venerdì 30 giugno 2017

A Talenti c'è una filiale di Banca Etruria, proprio di fronte alla parrocchia di S. Ponziano, ben attiva sul fronte della raccolta del risparmio, e quindi molti talentini sono stati colpiti dalle note vicende della banca, e sono quindi MOLTO sensibili al problema degli appoggi politici ed alle vicende con le quali è avvenuto il MASSACRO dei risparmiatori ! Ebbene..Maria Elena Boschi, che NON ha ancora querelato l'ex direttore del Corriere della Sera De Bortoli, continua a NON RISPONDERE alla delicate domande che le sono state fatte DA MESI, riassunte da ultimo dal Fatto Quotidiano in 4 cruciali quesiti !

A Talenti c'è una filiale di Banca Etruria, proprio di fronte alla parrocchia di S. Ponziano, ben attiva sul fronte della raccolta del risparmio, e quindi molti talentini sono stati colpiti dalle note vicende della banca, e sono quindi MOLTO sensibili al problema degli appoggi politici ed alle vicende con le quali è avvenuto il MASSACRO dei risparmiatori ! 
Ebbene..Maria Elena Boschi, che NON ha ancora querelato l'ex direttore del Corriere della Sera De Bortoli, continua a NON RISPONDERE alla delicate domande che le sono state fatte DA MESI...
 UNA VICENDA DELICATISSIMA E CONTROVERSA, QUELLA DI BANCA ETRURIA, CHE HA VISTO IL MASSACRO DI DECINE DI MIGLIAIA DI RISPARMIATORI....

Queste domande sono state da ultimo riassunte da ultimo dal Fatto Quotidiano in 4 cruciali quesiti ! 
Se fossimo un paese serio, una vera democrazia occidentale, Maria Elena Boschi, a queste delicatissime domande, dovrebbe rispondere, oppure dovrebbe DIMETTERSI !!

Nessun commento: