venerdì 30 giugno 2017

Il consigliere del M5S Cristina Grancio, già sospesa e a rischio espulsione dal M5S per aver mantenuto nella vicenda del nuovo Stadio una sua coerente posizione, contraria alla cementificazione selvaggia ed ai soliti regali ai palazzinari,nel rispetto degli impegni presi con i cittadini, NON è un consigliere qualsiasi. E' diventata un simbolo della battaglie combattute dalla gente e dai CDQ del Municipio III contro la cementificazioen selvaggia, l'arbitrio consentito ed i regali fatti ai palazzinari nell'ambito dei grandi accordi di programma, ed il crollo del valore delle nostre case provocato dall'alluvione di cemento del PRG di Veltroni (ben 70 milioni di metri cubi) ! Espellerla, cari amici del M5S, NON sarebbe senza conseguenze di immagine e consenso.....

 Il consigliere del M5S Cristina Grancio, già sospesa e a rischio espulsione dal M5S per aver mantenuto nella vicenda del nuovo Stadio una sua coerente posizione, contraria alla cementificazione selvaggia ed ai soliti regali ai palazzinari,nel rispetto degli impegni presi con i cittadini, NON è un consigliere qualsiasi. 
E' diventata un simbolo della battaglie combattute dalla gente e dai CDQ del Municipio III contro la cementificazioen selvaggia, l'arbitrio consentito ed i regali fatti ai palazzinari nell'ambito dei grandi accordi di programma, ed il crollo del valore delle nostre case provocato dall'alluvione di cemento del PRG di Veletroni (ben 70 milioni di metri cubi) ! 
Eccola nel 2011 nella grande battaglia contro la prosecuzione della Metro B1 a colpi di milioni di metri cubi di altro cemento, a difesa del Municipio III ....una battaglia VINTA !!

 La sua posizione ERA QUELLA DEL MOVIMENTO 5 STELLE !!
Era quella sulla cui base il sindaco Raggi HA VINTO LE ELEZIONI.....

QUESTI ERANO E SONO I PROBLEMI DELL'URBANISTICA A ROMA !! 
E NON DIPENDONO CERTO DA CRISTINA GRANCIO...
MA, PROSEGUIRE, COME SI FA NELLA VICENDA DEL NUOVO STADIO  C.D. DELLA ROMA, CON I REGALI A BANCHE E PALAZZINARI, NON RISOLVERA' NULLA !!!
ANZI....
Espellerla, cari amici del M5S, NON sarebbe senza conseguenze di immagine e consenso.....

RIVEDETEVI CRISTINA NELLA STORICA BATTAGLIA CONTRO IL PROLUNGAMENTO DELLA METRO B1 A COLPI DI MILIONI DI METRI CUBI DI ALTRO CEMENTO:

Nessun commento: