domenica 5 novembre 2017

Ben più estesi del solo Parco Labia i casi di danneggiamento di parchi ed aree verdi del Municipio III ! Evidentemente QUALCUNO, magari abituato in passato ad altri comportamenti degli uffici municipali, protesta A MODO SUO... Considerato il profilo di trasparenza della Giuntas Capoccioni, i cittadini, che non hanno dimenticato le vicende illuminate dall'inchiesta Mafia Capitale, VALUTINO BENE LORO.....

LINK: http://www.agenparl.com/roma-de-vito-parchi-via-chiala-jonio-largo-labia-stati-vandalizzati-qualche-idiota/
(AGENPARL) – Roma, 03 nov 2017 – “I parchi di via Chiala, Jonio e Largo Labia sono stati vandalizzati da qualche idiota che pensa che il percorso di risanamento e riqualificazione del territorio e delle aree verdi del Municipio III possa essere interrotto da questi incidenti deprecabili.
Questi sono atti vili che non intimidiscono il governo locale, impegnato in quest’opera dal primo giorno del suo insediamento, ma arrecano un danno enorme ai cittadini e a tutte le famiglie che frequentano quei parchi, finalmente restituiti al decoro e alla fruibilità collettiva come meritano.
La stupidità di chi ha realizzato questi gesti è talmente profonda da non capire quanto sia grave togliere ai bambini la possibilità di giocare in un’area attrezzata, alle persone la possibilità di sedersi su una panchina o usufruire di un punto ristoro per passare qualche ora all’aperto.
Non si tratta di una bravata, che comunque sarebbe intollerabile, ma di una pericolosa forma di inciviltà e mancanza totale di rispetto verso la collettività e verso chi si impegna quotidianamente per migliorare i servizi ai cittadini.” Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente dell’Assemblea Capitolina, Marcello De Vito

Nessun commento: