domenica 12 novembre 2017

GRAVISSIMO!!! Dopo la devastazione di ben 4 parchi del municipio ecco la notte scorsa addirittura quella degli ufficio del Servizio Giardini!! Sono SOTTO ATTACCO le aree verdi e lo stesso Servizio Giardini del Municipio III, che ben sta operando in questi ultimi mesi, recependo le direttive delle giunte Capoccioni e Raggi, al servizio dei cittadini!! Cari lettori, avete ben letto QUANTO fosse diventato marcio il settore della manutenzione del verde sotto le ultime giunte comunali del PD e di Alemanno!! Fate bene attenzione alle reazioni ed ai distinguo....per comprendere bene CHI difende veramente il nostro verde!!!

GRAVISSIMO!!! Dopo la devastazione di ben 4 parchi del municipio ecco la notte scorsa addirittura quella degli ufficio del Servizio Giardini!!


Sono SOTTOATTACCO le aree verdi e lo stesso Servizio Giardini del Municipio III, che ben sta operando in questi ultimi mesi, recependo le direttive delle giunte Capoccioni e Raggi, al servizio dei cittadini !! 
Cari lettori, avete ben letto QUANTO fosse diventato marcio il settore della manutenzione del verde sotto le ultime giunte comunali del PD e di Alemanno !! 
Fate ora bene attenzione alle reazioni ed ai distinguo delle varie forze politiche, specie di opposizione.......per comprendere bene CHI difende veramente il nostro verde, e chi invece spera di riportare in auge persone ed aziende che del nostro verde si occupavano SOLO PER LUCRARE !!!

Nessun commento: