mercoledì 1 novembre 2017

Parrocchia di S. Ponziano: questa mattina, in occasione della Festa di Tutti i Santi, si è svolta, con grande concorso di fedeli da tutta Talenti e chiesa piena sino all'inverosimile, la cerimonia delle Cresime, presente l'arcivescovo Giuseppe Mani. Nutritissimo il gruppo dei cresimandi, commossi genitori, parenti, amici, e l'intera comunità

Parrocchia di S. Ponziano: questa mattina, in occasione della Festa di Tutti i Santi, si è svolta, con grande concorso di fedeli da tutta Talenti e chiesa piena sino all'inverosimile, la cerimonia delle Cresime, presente l'arcivescovo Giuseppe Mani. Nutritissimo il gruppo dei cresimandi, commossi genitori, parenti, amici, e l'intera comunità.
Questa volta la documentazione fotografica, che documenta una chiesa piena sino all'inverosimile, non è come di consueto professionale, ma ci è stata gentilmente fornita da un partecipante, che ringraziamo, ed scattata con il suo telefonino. 

 



 
Ecco, felici e commossi al termine della cerimonia, l'apprezzatissimo Parroco Don Manlio Asta e S.E. l'Arcivescovo Giuseppe Mani.
 

Nessun commento: