domenica 10 dicembre 2017

Dopo anni al buio arriva il regalo di Natale: lampioni accesi a Porta di Roma. Ora speriamo CHE SI RIVOLVA DEFINITIVAMENTE ANALOGO PROBLEMA lungo le vie Niccodemi e Bracco, a Talenti, ove sono settimane che l'illuminazione notturna 5 giorni NON C'E', poi per 2 giorni C'E', poi ancora una settimana NON C'E' ! Ora ad esempio l'illUminazione NON SI E' ACCESA !

LINK: http://montesacro.romatoday.it/altre/porta-di-roma-torna-illuminazione-stradale.html
A darne notizia la presidente Roberta Capoccioni e la portavoce municipale Annalisa Contini. "Si è appena concluso, la presa in consegna da parte di Acea degli impianti di illuminazione stradale. Questa presa in carico anticipata - spiegavano le due amministratici municipali -  risolve finalmente il problema che da anni assilla il nostro territorio in maniera definitiva. Entro 10 giorni - aveva aggiunto la Minisindaca - avremo la riaccensione delle luci. Si è fatto anche prima. Dal 7 dicembre, le strade sono tornate illuminate. Fine del "coprifuoco perpetuo".


Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/altre/porta-di-roma-torna-illuminazione-stradale.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Dopo anni al buio arriva il regalo di Natale: lampioni accesi a Porta di Roma
E luce fu. Per Natale, Porta di Roma ha ricevuto "il dono" più atteso. Da viale Carmelo Bene a via Carlo Ludovico Bragaglia, le strade sono tornate ad avere i lampioni accesi. Un risultato ottenuto dopo un lungo black out, durato quasi due anni.
Un lavoro di squadra
"Onore al merito per le amministrazioni municipale e comunale, per i tecnici del Programmazione ed attuazione urbanistica, per Acea e per chi ha concorso a questa soluzione – ringrazia l'associazione Tutela Parco delle Sabine – Manca ancora qualche tratto, ma la strada sembra tracciata".
Meglio, la strada è finalmente illuminata. Ma ci sono volute fiaccolate, esposti e denunce da parte dei cittadini per arrivare ad un risultato tutt'altro che scontato.

Ora speriamo CHE SI RIVOLVA DEFINITIVAMENTE ANALOGO PROBLEMA a via Niccodemi e via Bracco, a Talenti, ove sono settimane che l'illuminazione notturna 5 giorni NON C'E', poi per 2 giorni C'E', poi ancora una settimana NON C'E' ! 
Oggi ad esempio, come DI NUOVO da venerdì 8 dicembre....
.... l'illuminazione pubblica NON SI E' ACCESA !

Nessun commento: