giovedì 7 dicembre 2017

Un importante notizia a proposito dell'accordo urbanistico Parco Talenti - Rione Rinascimento: con decreto del 29.11.2017 il Tribunale di Roma ha omologato l' accordo di ristrutturazione dei debiti n. 3/2017 presentato dalla società IMPREME SPA - Gruppo Mezzaroma, oggi controllata dal fondo americano VARDE

CI SEGNALA UN CITTADINO LETTORE CHE RINGRAZIAMO:
" se già non di vostra conoscenza volevo comunicarvi (e di conseguenza i vostri lettori) che con decreto del 29.11.2017 il Tribunale di Roma ha omologato l' accordo di ristrutturazione dei debiti n. 3/2017 presentato dalla società IMPREME SPA. Un ringraziamento per il vostro interesse circa la vicenda in oggetto".
Eravamo al corrente che la situazione stava evolvendo, ma questa è finalmente una notizia fondata !
Speriamo che finalmente con i nuovi referenti del Fondo di investimento americano che ne ha acquisito il 40% delle azioni Impreme e Gruppo Mezzaroma la facciano finita con anni di ritardi e comportamenti irrispettosi nei confronti della gente che abita i quartieri limitrofi ed ha dovuto sopportare così a lungo disagi e condizionamenti della loro vita legati ai tanti loro cantieri aperti negli anni ! 
E che finalmente il Gruppo Mezzaroma - Impreme adempia agli obblighi della convenzione urbanistica Parco Talenti, e cessi di pensare che più cemento ci metto più guadagno !!  Il giusto guadagno può esserci SE NON SI ESAGERA CON IL CEMENTO, E SI SALVAGUARDIA LA QUALITA' DELLA VITA NEI QUARTIERI !!
INVECE, a Talenti, hanno fatto crollare il livello della vita e dei collegamenti, tanto che  l'incazzatura della gente in questi anni E' ANDATA ALLE STELLE !!! Mentre la loro reputazione crollava...
Speriamo che i nuovi refenti lo capiscano !


QUESTO IL NUOVO REFERENTE AMERICANO DEL GRUPPO
:

Nessun commento: