sabato 2 dicembre 2017

Una BELLA notizia dal Municipio III: Parco Talenti, i primi tre lotti verranno consegnati entro aprile 2018. Previsto finalmente anche il recupero del centro anziani fantasma, sinora utilizzato come ufficio dalla Impreme... Un sentito grazie al presidente Roberta Capoccioni !

LINK: http://montesacro.romatoday.it/talenti/parco-talenti-consegna-primi-tre-lotti-entro-aprile-2018.html
Parco Talenti: consegna primi tre lotti entro aprile 2018
Entro aprile 2018: è questa la data comunicata da Piazza Sempione per il completamento dei primi tre lotti intorno a Parco Talenti che i costruttori, dalla Convenzione del 2001, devono ancora al quartiere.
Parco Talenti: i primi tre lotti "entro aprile 2018"

Tre aree - quella compresa tra via Simongini e via Capuana; quella lungo via Ave Ninchi e quella tra via Cajumi e via Casal Boccone con dentro pure la parte su via Zanella - per le quali il Municipio III ha chiesto anche modifiche e migliorie.
"Richieste necessarie visto che il progetto originario è di tanti anni fa: abbiamo chiesto ad IMPREME alcuni accorgimenti come l'eliminazione delle barriere architettoniche e la previsione delle rientranze utili per l'alloggiamento della raccolta differenziata stradale" - ha detto a RomaToday, la minisindaca del Municipio III, Roberta Capoccioni.
Collaudo e presa in carico delle opere
Al temine degli interventi il Comune procederà al collaudo tecnico e alla presa in carico di tutte le opere. "Contemporaneamente - ha annunciato la presidente del Roma Montesacro - riprenderanno i lavori all’interno del parco che, è bene ricordare, non è mai stato consegnato per intero".


Veramente una bella notizia, questa fornita alla stampa da parte del Presidente del Municipio Roberta Capoccioni, che sappiamo bene come si stia impegnando allo spasimo per il completamento di questa opera pubblica così attesa da parte del quartiere Talenti !!
Attesa...DA DECENNI....

Nessun commento: