domenica 6 maggio 2018

Dall'UE, per il tramite di quell'Antonio Tajani che era il candidato premier di Berlusca - Forza Italia, arrivano direttamente dall'ex Ministro delle Finanze tedesco Scheuble gli ORDINI per l'Italia.....mentre si cerca di formare il governo.....e qualcuno pensa di REIMPORCI un "governo del presidente", che TRADIREBBE la forte richiesta di rinnovamento venuta dalle urne !! E poi qualcun altro pensa ancora di poter venire, A NOME di QUESTA Forza Italia, a chiederci consenso nei quartieri, ridotti come sono a causa dei drammatici tagli alle risorse dei comuni IMPOSTE da questa maledetta austerità europea !!




D'altra parte di cosa ci stupiamo ? Berlusconi e Renzi erano stati i prescelti dall'UE per continuare ad IMPORCI questa maledetta austerità che ci sta  strangolando.....




Mentre arrivano dalla UE questi chiari messaggi, anche per questo, probabilmente, qualcuno pensa di REIMPORCI un "governo del presidente", che TRADIREBBE la forte richiesta di rinnovamento venuta dalle urne !!


E poi qualcun'altro pensa ancora di poter venire, A NOME di QUESTA Forza Italia, a chiederci consenso nei quartieri, ridotti come sono a causa dei drammatici tagli alle risorse dei comuni IMPOSTE da questa maledetta austerità europea !!

Nessun commento: