domenica 13 maggio 2018

Il consigliere dell'assemblea Capitolina Andrea De Priamo (Fratelli d'Italia) accusa il presidente Marcello De Vito di applicare "in modo stringente" il Regolamento dell'assemblea capitolina... Ma il Regolamento esiste appunto PER REGOLARE, e fra l'altro era stato approvato dalla giunta Veltroni, e poi modificato proprio dalla giunta Alemanno, oltre che da ultimo da quella Marino !

LINK: http://www.askanews.it/cronaca/2018/05/08/roma-de-priamo-fdi-m5s-militarizza-consiglio-ma-non-governa-pn_20180508_00183/

Il consigliere dell'assemblea Capitolina Andrea De Priamo (Fratelli d'Italia) accusa il presidente Marcello De Vito di applicare "in modo stringente" il Regolamento dell'assemblea capitolina... 

 "Così il consigliere di Fdi capitolino Andrea De Priamo in occasione della in Aula Giulio Cesare della delibera contenente le linee delle Linee Guida per l’approvazione del Piano urbano per la Mobilità sostenibile, criticando la lettera inviata dal presidente M5S dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito alla sezione Arce della Polizia locale, ai Guardiaportone e al vice gabinetto vicario della sindaca Raggi Gabriella Acerbi, in cui si chiede un’applicazione stringente del regolamento capitolino durante le sedute dell’Assemblea".

 Ma il Regolamento esiste appunto PER REGOLARE, e fra l'altro era stato approvato dalla giunta Veltroni, e poi modificato proprio dalla giunta Alemanno, oltre che da ultimo da quella Marino !


 

Nessun commento: